CI METTO LA FACCIAOBR 2015

Quest’anno abbiamo deciso non solo di ballare ma di “metterci la faccia!” Partecipa in prima persona a OBR REVOLUTION e METTICI LA FACCIA! L’unica regola è che si veda bene il tuo viso o quello delle persone che sceglierai di fotografare con il dito alzato verso il cielo! Le immagini saranno proiettate in Piazza Cavour il 14 febbraio. (Partecipando all’evento, si dichiara automaticamente di essere autore degli scatti presentati, di essere titolare dei diritti sugli stessi e responsabile del contenuto, sollevando l’Associazione Rompi il Silenzio e l’Associazione Fotografica t.club da ogni tipo di responsabilità che ricade su chi invia la foto. Ogni partecipante conserva la proprietà della foto inviata, ma cede i diritti d’uso all’Associazione Rompi il Silenzio e all’Associazione Fotografica t.club, che collabora alla raccolta del materiale, autorizzandone la pubblicazione, inclusi nome e cognome dell’autore, sia sul web sia su eventuali mezzi stampa e/o radio televisivi, senza pretendere alcun compenso).
La partecipazione all’evento: OBR REVOLUTION del 14/02/2015 a Rimini implica l’accettazione delle condizioni sopra descritte .
Le foto offensive o volgari verranno eliminate e non utilizzate.
La mail alla quale inviare lo scatto, unitamente al proprio nome e cognome, entro il giorno 8 febbraio 2015 è: obrrimini@gmail.com